Viaggi avventura e safari in Kenya
Il Kenya è il cuore pulsante dell’Africa orientale. Qui l’energia della vita si sprigiona attraverso immagini di natura dall’incredibile bellezza.
Con un safari in Kenya si vive una delle esperienze più affascinanti al mondo. Avvistare i big 5 e tutti gli animali selvatici che con loro che danzano al ritmo della savana è pura magia. Ammirare il mondo animale così forte, scoprirne gli equilibri inviolabili e innamorarsi di quella natura tanto bella da sembrare talvolta finta è il regalo che ci si porta dentro per sempre.
Il Kenya è la meta ideale per chi vuole un viaggio autentico e desidera allinearsi con i ritmi della natura. Si sente sempre parlare del cerchio della vita: solo durante un safari se ne coglie il significato reale. Oltre a questo c’è l’Oceano Indiano.
Lunghe e bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima caratterizzano la costa del Kenya. Barriere coralline e isole da sogno sono le attrattive principali e imperdibili. Per chi ricercasse l’avventura più estrema, come non citare il trekking al Monte Kenya. La seconda montagna più alta d’Africa è una sfida per gli appassionati e presenta un ecosistema unico al mondo.
Kenya: luoghi principali da visitare
Bellissimi posti da includere in itinerario di viaggio
I nostri safari preferiti in Kenya
Dai safari brevi nel Maasai Mara per vedere la grande migrazione a complessi circuiti di viaggio che alternano meraviglie naturalistiche alle spettacolari spiagge sulla costa, il Kenya ha tutto quello che potete immaginare

Best of Kenya
Durata: 14 giorni

Safari di gruppo nel Maasai Mara e Nakuru lake
Durata: 4 giorni

Safari di gruppo nel Maasai Mara
Durata: 3 giorni

Safari avventura in Kenya
Durata: 6 giorni